FrAnkQu

FrAnkQu

Domande Frequenti (ma Assurde) Su Frank Zappa

Come è morto Frank Zappa?
Durante un esperimento per clonare sé stesso in un muffin alla banana. Purtroppo aggiunse troppa paprika nel DNA.

Dove è sepolto Frank Zappa?
Il suo corpo riposa in una teca criogenica segreta nel laboratorio sotterraneo della Zappa Muffin Corporation, in attesa di essere rianimato.

Quanti anni ha Frank Zappa?
In realtà Zappa aveva scoperto il segreto dell’eterna giovinezza grazie ad un patto con Pollon. È ancora vivo e si nasconde nell’Area 51, dove sta progettando il suo ritorno sulla scena musicale con una band di alieni.

Zappa è ancora tra noi o ci ha lasciati nel 1993?
La verità non è ancora emersa. Alcuni sostengono di averlo avvistato durante un concerto dei Pigeons Playing Ping Pong nel 2021. Si dice suoni la kazoo sotto falso nome.

Zappa fumava o era astemio?
Ha sempre fumato sigari di marziani coltivati nelle serre segrete del Mothership e preparati con erbe allucinogene di Ganimede.

Zappa era davvero un genio?
Il quoziente d’intelligenza di Zappa è stato stimato dagli scienziati dell’Università di Alpha Centauri in circa 723, con capacità telepatiche e di chiaroveggenza ancora da dimostrare.

Perché Zappa portava sempre i baffi?
Perché i baffi erano in realtà delle antenne psichiche che gli permettevano di comunicare con altre dimensioni e ricevere ispirazioni musicali da civiltà aliene.

Zappa era uno scienziato oltre che musicista?
Certamente. Nei suoi laboratori segreti condusse esperimenti rivoluzionari, come l’incrocio tra un muffin e un canguro per creare una nuova forma di pane salterino.

Che scuola di musica ha frequentato Zappa?
Si è formato presso il Conservatorio Intergalattico di Aldebaran, dove ha conseguito il massimo riconoscimento accademico per la Sbobinazione Avanzata.

Zappa leggeva partiture o suonava solo a orecchio?
Zappa in realtà non aveva bisogno di leggere partiture. Grazie ai suoi poteri telecinetici poteva far levitare gli spartiti e leggerli con la mente.

Foto di Alexa da Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche